Protesi Tradizionale

Lo Studio Dr. Paolo Ginanni si dedica da tempo in modo particolare alle riabilitazioni che prevedono tipi diversi di protesi sia fissa (con corone e ponti tradizionali), che mobile (le classiche dentiere removibili).
Grandi attenzione e cura vengono prestate alla scelta di materiali di ottima qualità ottenendo un manufatto che dura nel tempo.

Anche nelle protesi tradizionali una particolare attenzione è rivolta all'Estetica, e da tempo presso lo Studio Dr. Ginanni si realizzano ponti e corone in ZIRCONIO, un materiale di ultima generazione altamente resistente (è detto acciaio ceramico!) e trasparente, quindi molto estetico, che dona un effetto ottico del tutto simile a quello dei denti naturali.

Le corone realizzate in zirconio sono prive di metallo, hanno una trasparenza naturale e non appare mai con gli anni il fastidioso bordino nero come nelle vecchie protesi.

Corona su dente naturale realizzata in Zirconio.

L’alta formazione e l’esperienza acquisita consente al Team del Dr. Ginanni di affrontare con sicurezza riabilitazioni orali complesse, cioè di trattare tutti quei casi in cui non si tratta semplicemente di realizzare una protesi, ma è necessaria una valutazione specifica delle particolari esigenze del paziente che per varie ragioni (trascuratezza, precedenti trattamenti errati, malattie, ecc...) si trova in condizioni particolarmente critiche.