Sostituzione di un Dente

Quando manca un solo dente - per motivi di malattia o traumatici - molto spesso notiamo un danno estetico, soprattutto se “la finestra” creatasi è in zona frontale. In ogni caso la mancanza di un dente crea disagi alla funzione masticatoria.
Oggi, grazie all’Implantologia moderna è possibile reintegrarlo senza attaccare limandoli i denti adiacenti. L’impianto va a sostituire la radice del dente e sopra di esso viene realizzata una corona del colore più simile agli altri elementi, così che risulta difficilissimo individuare il nuovo dente artificiale.

Presso lo Studio Dr. Ginanni – grazie alla maturata esperienza e alla continua formazione - specialisti implantologi sanno individuare le tecniche migliori per restituirti il tuo sorriso originale.
L’intervento per inserire un impianto viene effettuato in anestesia locale e non comporta particolare dolore (paragonabile ad una seduta per l’estrazione di un dente). Molto spesso, se le condizioni di salute della bocca lo consentono, è possibile inserire l’impianto e realizzare la corona provvisoria sopra di esso nell’arco della stessa seduta.
I materiali utilizzati sono scelti per assicurare al paziente la massima garanzia e viene rilasciato al Paziente il relativo Certificato di Originalità.