Sostituzione di più Denti

Disporre di denti fissi e non rimovibili – ben ancorati all’osso e che consentono di masticare qualsiasi cibo e di sorridere in tranquillità – è il sogno di chiunque si trovi ad avere perso più elementi dentari.
Sino dagli anni ’80 l’Implantologia ha messo le sue basi scientifiche ed oggi – grazie alle maturate tecniche chirurgiche e a materiali innovativi – non si parla più di “rigetto”, ed è possibile sostituire i denti persi o estratti nel corso della stessa seduta.
Le soluzioni sono diverse: può essere messo un impianto per ogni dente mancante, ma oggi – per contenere i costi e consentire una riabilitazione adeguata ad un numero sempre maggiore di persone – è spesso possibile inserire pochi impianti (anche solo 2) e su questi realizzare un ponte su impianti o agganciare la protesi, che può anche essere la vecchia dentiera riadattata, che viene così stabilizzata.
Non vi sono particolari controindicazioni agli impianti: chiunque può sottoporsi a questo piccolo intervento a prescindere dall’età, dalla disponibilità di osso, dalle condizioni di salute generale.

Gli specialisti che operano presso lo Studio Dr. Ginanni sapranno proporti la soluzione ottimale per risolvere il tuo caso e restituirti una bocca a prova di sorriso e che ti consente di tornare a gustare i cibi come con i denti naturali.

Grazie a tecniche e materiali innovativi il costo di una riabilitazione su impianti non differisce sostanzialmente da altre soluzioni e presso lo Studio Dr. Ginanni potrai trovare la disponibilità di strumenti finanziari adeguati al tuo caso.