Riabilitazione in 24 ore

Sia che manchi un solo dente o molti elementi, è possibile oggi - grazie a tecniche chirurgiche e a materiali innovativi - contenere i disagi di un intervento e le ripetute visite dal dentista, in una sola seduta: si parla infatti di CARICO IMMEDIATO, cioè della possibilità di estrarre i denti malati (se non già persi) e sostituirli con impianti sui quali viene realizzata la protesi provvisoria, nell’arco della stessa seduta.
Nel giro di poche ore sarà possibile masticare nuovamente ed è per questo che si chiama “carico immediato”.

Questa soluzione necessita la disponibilità di strumenti diagnostici specifici e un’organizzazione di studio adeguata, che consente di realizzare il tutto nell’arco di brevissimo tempo. Presso lo Studio Dr. Ginanni potrai trovare tutto questo e un Team di persone in grado di seguirti perfettamente con la loro maturata esperienza.

I vantaggi degli impianti a “carico immediato” sono evidenti soprattutto per chi dispone di poco tempo e non vuole rinunciare ad una dentatura in ordine, o per chi desidera affrontare l’intervento nel più breve tempo possibile, evitando ripetute sedute dal dentista.

Grazie a tecniche e materiali innovativi il costo di una riabilitazione su impianti non differisce sostanzialmente da altre soluzioni e presso lo Studio Dr. Ginanni potrai trovare la disponibilità di strumenti finanziari adeguati al tuo caso.