Faccette

Avere un Sorriso bello e gradevole è importante nella vita sociale e per la percezione che ognuno ha di sé stesso. Bello non significa perfetto, ma per lo Studio Dr. Ginanni, bello significa sano e armonico con il resto della figura, con proporzioni e forme opportune di ogni componente, risultato di un attento studio.
Per ottenere una personalizzazione della cura SONO DIVERSE LE TECNICHE che è possibile applicare:

FACCETTE DA APPLICARE SUI DENTI: correggono sia la forma che il colore dei denti, secondo un concetto di SMILE MAKEOVER.

  • Possono essere in COMPOSITO, si applicano in una sola seduta direttamente sulla superficie esterna del dente, senza intaccarlo o limarlo.
  • Oppure in CERAMICA, con risultati estetici sorprendenti: si tratta di sottili lamine di circa mezzo millimetro che vengono applicate sul dente e, oltre a rinforzarlo, correggono sia forma (per esempio i denti centrali separati, i diastemi), che colore.

Per applicare le faccette in ceramica è necessario limare leggermente il dente, ma molto meno che per fare una capsula ed il risultato è un Sorriso del tutto nuovo e armonioso.

Diastema prima e dopo l’applicazione di faccette dirette in composito.

Risultati estetici con l’applicazione di faccette in ceramica.